europeo estremo

« Older   Newer »
  Share  
joh_lamer_3r
icon2  view post Posted on 11/4/2010, 19:58




sicuramente voi ci avete giocato. io pure, anzi ci sto giocando per la prima volta. vorrei farvi una domanda: perchè EUROPEO?
comunque non mi sembra tanto difficile dopo aver affrontato la modalità extreme. ma è bellissimo, la tensione è massima: è emozionante e se ti scoprono, ti fanno saltare in aria dallo spavento!!!!!!!! XD!!!!!!!!!! troppo bello!!!!!!!!! non credo che esista una modalità più emozionante di questa.
 
Top
My Name Is Nobody
view post Posted on 12/4/2010, 21:33




europeo e sololo per le persone che non anno gli occhi a castagna ano! a mardomla mandiorla mandroal mandorla
 
Top
Êmßë46
view post Posted on 13/4/2010, 00:24




Bhe,piu o meno è giusto come dice nobosy.Si chiama europeio perchè è la modalit estrema per noi europei.Per esempio,a MGS4 c'è anche facile naked e facile solid e dice tra parentesi(facile per europa).Quindi sarebbe solamente un fatto di continenti ZIZI.
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 14/4/2010, 18:36




ok ora commentate sulla difficoltà....
 
Top
Êmßë46
view post Posted on 15/4/2010, 05:50




Io nn lho mai giocata in vita mia.che differenza ha dall'estremo normale?
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 16/4/2010, 16:54




la differenza la determina questa frase d'oro:
"IL GIOCO TERMINA SE IL NEMICO TI SCOPRE".
per tutto il resto è uguale ad extreme.
 
Top
My Name Is Nobody
view post Posted on 16/4/2010, 19:30




io non l'ho mai fatto l'unico gioco che ho terminato ad estremo prendendo anche il Big Boss Emblem è Mgs4
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 16/4/2010, 19:48




ah.
 
Top
Êmßë46
view post Posted on 17/4/2010, 08:20




wooow se ti scoprono finisceee.questo mi sembra davvero bello,perkè è piu reale,di solito un uomo nn ce la fa contro 4 uomini armati nella realtà n un face to face XD.ke figataaa
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 17/4/2010, 13:55




ma per finirlo in europeo estremo devi finirlo prima in difficile ed extremo. non credo che ce la fai se non lo finisci prima in queste modalità. ma è bello. è come la realtà, che devi risparmiare colpi, devi andare silenziosamente dietro una guardia e....CQC!!!! è molto difficile. io ci ho messo 10 oreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! rendetevi conto!!!!!!!!
 
Top
Êmßë46
view post Posted on 18/4/2010, 08:47




wooow si davvero na figata,kome la realtà....o joh ,spiegami na cosa.io aveo mgs 3 in inglese(ovviament epreso dai napoletani ke li masterizzano XD) e quando mettevo nuova partita e sceglievo il livello di difficoltà poi usciva che dov evi scegliere due cose:UNA CN SCRITTO MGS E UNA MGS2...nn ho kapito ankora a ke kazzo sefiva XD.se lo sai,illuminami XD
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 18/4/2010, 09:48




aaaaahhhhhh ho capito. quando metti nuova partita, dopo aver scelto la difficoltà ti da delle opzioni da scegliere che sono:

-è la prima volta che gioco a un mgs
-mi piace mgs1
-mi piace mgs2
-mi piace mgs3


a seconda di quale scegli cambiano alcune cose. se metti la prima, esce all'inizio, il normale video, con una difficoltà più bassa poichè il giocatore non è abituato.

se metti la seconda, snake è senza barba poichè a mgs1 solid snake è giovane.

se metti la terza esce snake con la maschera di raiden e poi esce un video in cui la toglie.

se metti l'ultima, credo che la difficoltà sia leggermente più alta poichè il giocatore già conosce mgs3.
 
Top
My Name Is Nobody
view post Posted on 18/4/2010, 14:00




mi piace mgs3 non c'è ci sono solo le prime 3 opzioni
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 18/4/2010, 20:31




a me che è subsistence, ci sta. forse a chi ha snake eater non c'è.
 
Top
Êmßë46
view post Posted on 19/4/2010, 01:29




io avevo mgs 3 normale,ed usciva anke a me I LIKE MGS 3 XD.eeee infatti mi usciva la maschera di raiideeen che si assomiglia a raikoooov XD.aaa ekko grazie joh.CHE FIGATTAAA io nn lho mai saputo questo ZIZI.

Cmq devo dire che mi manca moltissimo mgs 3...è da moltissimo tempo ke nn ci gioko...lo rivoglio...ma è compatibile con ps3???
 
Top
57 replies since 11/4/2010, 19:58   825 views
  Share